La Storia


Nata nel 2003, da oltre 10 anni, la continuità e l`innovazione stanno alla base della Zitech.

Strategia, sicurezza, formazione, qualità, efficienza di produzione.

Sono tutti argomenti indispensabili per un`azienda in crescita come la Zitech, che non guarda solo al fatturato e ai margini, ma anche alla soddisfazione dei clienti e alla leadership in un mercato in continua evoluzione.

Grazie a una conoscenza tecnica approfondita e specifica, Zitech è in grado di fornire soluzioni tecniche e innovative, con la massima garanzia di qualità e durata dei propri prodotti, la flessibilità e la capacità tecnica caratterizzano la Zitech, permettendo una progettazione attenta e una realizzazione in alcuni casi personalizzata, studiata appositamente per le esigenze tecniche e produttive dei nostri clienti, vasta è la gamma di prodotti offerti, suddivisi in tre gruppi, Farm, Energy e Bio.

La flessibilità produttiva, l`affidabilità, la capacità tecnica, ma soprattutto la particolare attenzione alle richieste provenienti da un mercato in continua evoluzione, costituiscono la filosofia vincente della Zitech.

In questa ottica, la cura dei particolari, il design, le novità, non assumono un ruolo secondario, ma sono strumenti per raggiungere continui miglioramenti sui nostri prodotti.